Il nostro blog Viaggi

Crociera a Dicembre 2015? Costa Mediterranea ti Attende!

Viaggi

Una crociera a dicembre è per sempre: manca appena un mese e le strade inizieranno ad illuminarsi di stelle natalizie, decorazioni e addobbi in ogni dove. In questa atmosfera da sogno, il desiderio di evadere dalla quotidianità, magari su una splendida nave che ci conduca per un po’ lontano dai pensieri e dalla solite routine, inizia inesorabilmente ad insediarsi dentro di noi.

Trascorrere qualche giorno lontano da casa con Costa Crociere è possibile e vantaggioso: se desideri partire da Napoli, Costa Mediterranea ti dà l’opportunità di trascorrere 11 notti in giro per il Mediterraneo: Napoli, Savona, Barcellona, Tangeri, Casablanca, Codice, Malaga, Palermo…

Costa Mediterranea: le caratteristiche di una crociera da sogno

Vista l’offerta per questa splendida crociera a dicembre 2015? Ora passiamo alle caratteristiche di Costa Mediterranea.

Prima di ciò, va detto che le recensioni degli ospiti che vi hanno soggiornato sono decisamente positive. “Nave bella, comoda e ben tenuta”, questo, il sunto dei commenti.

Costa Mediterranea si distingue per la bellezza e l’efficienza dei suoi servizi. Un po’di numeri?

    • 1057 cabine
    • 12 bar
    • 4 ristoranti
    • 4 piscine
  • 4 vasche idromassaggio

Questi sono solo alcuni dei molteplici servizi e comfort di cui potrai usufruire durante le tue vacanze a dicembre, dove ovviamente non potrebbero mancare casinò, teatri, shopping centre, campo polisportivo… Il tutto, accompagnato da un’atmosfera suggestiva e barocca: gli ambienti della nave si ispirano infatti ai palazzi italiani dell’epoca del ‘600 e ‘700.

Un mix perfetto tra storia e innovazione, che renderà la tua vacanza in crociera un sogno dal quale non vorresti mai risvegliarti!

Crociera con bambini? Una vacanza perfetta per genitori e figli

Vi sono spazi ludici per bambini? E attività che genitori e figli possono svolgere insieme? Una vacanza è tale solo se trascorsa insieme alla propria famiglia. Condividere una vacanza in mare nel magico mese di dicembre, non è di sicuro cosa di tutti i giorni. Ragion per cui, una delle principali perplessità dei genitori è di andare in crociera con i propri piccoli.

Ma possiamo tranquillizzarvi. Le principali compagnie di navi da crociera, come appunto Costa Crociere, è provvista di un personale qualificato che si occupa specificatamente dei bambini.

Nello specifico sulla Costa Mediterranea, potrai trovare:

    • Squok Club: un’area interamente riservata ai più piccoli con tanto di pc, libri interattivi e milioni di giochi
    • Piscina baby: appositamente creata per i più piccoli
  • Mondo Virtuale: una zona assolutamente originale e divertente, perfetta per trascorrere momenti spensierati tra genitori e figli

Divertimento, relax, luoghi incantevoli da visitare… cos’altro desideri per la tua crociera a dicembre 2015?