Via Convention 2016: Risate e Progetti per il 2017

Via Convention 2016: due intensi giorni tra tante risate e progetti per lanno che verrà
Poche slide, molto colesterolo: questo lo spirito con cui il coach Franco Cordero ha stilato il programma di VIA CONVENTION 2016, insieme a tutto lo staff Via Con Noi. La promessa è stata mantenuta, tantissimi utili interventi, risate e momenti di convivialità, proprio come nello spirito dellazienda.
Lapertura della convention è stata senza dubbio il momento più divertente di queste due giornate: Franco Cordero è riuscito a rendere una convention divertente e fuori dagli schemi, trasformando la sala convegni dellHotel Baia delle Sirene di Marina di Camerota in una barberia.
Il presidente Giuseppe Ambrosino, affettuosamente chiamato Presidentissimo da Cordero, è stato fatto accomodare su una sedia da barbiere ed ha subìto il taglio della barba e una serie di domande scomode a cui ha risposto punto per punto senza sottrarsi a critiche e senza incertezze (nonostante il rasoio incombente di un barbiere alle prime armi sul suo viso ).
Un momento davvero esilarante ma che ha allo stesso tempo posto laccento sui progetti futuri di Via Con Noi.
Poi le novità del gruppo: un nuovo sito web che dà maggiore importanza ai prodotti e allesperienza di viaggio, colori e interfaccia grafica più trendy e contemporanea e una nuova app al servizio di utenti e agenzie.
I partners di Via Con Noi si sono messi a nudo, e hanno anche risposto alle domande dei partecipanti, arrivate in forma anonima al tavolo di Franco Cordero, che anche questanno si è dimostrato un ottimo coach ed intrattenitore.
Alla fine di VIA CONVENTION, un happy hour very chic a bordo piscina, poi la cena con lintrattenimento musicale e il gran finale: il comico Peppe Iodice ha intrattenuto i presenti con un sagace monologo, fino al brindisi del Presidente con laugurio di un nuovo anno ricco di soddisfazioni, unità e nuovi progetti accompagnato dai colori dei fuochi dartificio, uno spettacolo davvero suggestivo che ha reso la serata ancora più bella.
La mattinata seguente, Franco Cordero ha continuato il suo momento di formazione, poi unescursione in barca ha concluso i lavori.
Il team Via Con Noi ringrazia lHotel Baia delle Sirene per laccoglienza e la professionalità e tutte le agenzie che hanno partecipato a questi due giorni di incontri e dibattiti.